Questo sito fa uso di cookies solo per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookies.

Antolini Boutique - Pescara sposi 2016

Alla Fiera Pescara Sposi 2016, la prestigiosa kermesse del Fashion Wedding della regione Abruzzo, Antolini Boutique ha avuto come testimonial d’eccezione Randall Paul, il celebre attore americano che il pubblico ricorda per aver lavorato in Eyes Wide Shut, Quattro matrimoni e un funerale, Mission Impossibile, diretto da registi come Stanley Kubrick e Brian De Palma.

Randall Paul, dopo aver lasciato Hollywood e condotto una vita da giramondo, ha piantato stabilmente le tende in Abruzzo, a Miglianico, innamorato della nostra regione e della bella moglie abruzzese Celeste Di Febo.

Presente per il quarto anno consecutivo a Pescara Sposi, evento che registra una massiccia partecipazione di pubblico, Antolini Boutique ha presentato le nuove collezioni donna che danno risalto ad una femminilità intrigante e passionale, soprattutto con le tonalità del giallo, il colore in voga in questa stagione ed adatto sia per un abito sobrio che per uno affascinante e sfarzoso.

Una particolare attenzione è stata rivolta all’abito da sposo e cerimonia uomo. Lo sposo Antolini Boutique è un uomo intrigante e seducente che può indossare dal mezzo tight, la versione con giacca corta del tight tradizionale al tight stesso, l'abito maschile da cerimonia per eccellenza.

0
0
0
s2smodern