Questo sito fa uso di cookies solo per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookies.

Una fantasia di colori del Mediterraneo guardando dal vivo, nel nostro atelier, la collezione di Mischalis 2020-2021. I colori e la luce di questa collezione dell’acclamato stilista greco Apostolos Mischalis.

Mischalis seleziona i migliori tessuti e disegna vestiti da cerimonia straordinari. Lo stile di Mischalis si riconosce subito: gli abiti sono luminosi, ricchi di colore e abbelliti con fantasie ricercate. Profondi scolli si abbinano a lunghe gonne plissé o a ruota e mezza ruota. Si notano anche gli eleganti tubini abbinati a top e camicie dalle fantasie eleganti, ricche di luce e personalità.

Le decorazioni e i disegni creati con i tessuti sono il fiore all’occhiello di questa collezione. Si resta abbagliati dalle linee e dai tagli sartoriali delle gonne lunghe degli abiti da sera di Mischalis. Le gonne più corte degli abiti da cocktail sono raffinate e sensuali, esaltano la bellezza e le forme di ogni donna, sia quella più longilinea, sia chi ha un fisico curvy. Questi abiti sono creati per farti sentire unica in ogni occasione: un matrimonio di una amica, una serata di gala, o un occasione romantica.

Solo provandoli potrai apprezzare davvero cosa significa indossare uno di questi splendidi abiti. Vieni a provarli nella nostra boutique.

Antolini Boutique | Mischalis

Cerimonia Autunno/Inverno 2020/21

0
0
0
s2smodern