Questo sito fa uso di cookies solo per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookies.

Antolini Boutique. Patrizia, Carmela e Elisabetta: tre generazioni festeggiano il compleanno dell'Atelier.La Boutique Antolini, alta moda nella provincia di Chieti, nasce nel 1984 da un'idea di Carmela Antolini. È con grande passione ed attenzione per i dettagli che la signora veste i suoi clienti. Un'armoniosa e appassionata dedizione, frutto dell'esperienza cinquantenaria nel campo della moda. Già negli anni '60 e '70, infatti, Carmela segue numerosi corsi di taglio e cucito a Milano, lavorando contemporaneamente in diversi atelier in Svizzera.Vetrina di Antolini Boutique

Ora la figlia, Patrizia, porta avanti la tradizione della boutique, e, dopo oltre un trentennio, propone capi di abbigliamento ponendo attenzione alla qualità e al gusto delle tendenze attuali della moda italiana.

Qui la clientela può trovare firme quali Lab Pal Zileri, Mattiolo, Musani Milano, Pat Maseda, Clips, Maestri Allure, Musani Couture, Carla Montanarini, Fabiana Ferri, Althea Couture, Elisabetta Franchi, per citarne solo alcune. Un'ampia offerta di capi, da giorno o da sera, casual e da cerimonia, modellati secondo le richieste grazie agli accurati "ritocchi", rendono unica questa storica sartoria.

Un pò di storia attraverso i poster.